Vintage V132 Reissued Tobacco Sunburst
349,00 €
Descrizione
La Vintage V132 rinuncia agli ornamenti e alle stravaganze e consente di andare subito al sodo con l’essenziale a portata di mano.
Questo classico modello single cutaway e solid body ha goduto di una popolarità duratura in ogni epoca classica della chitarra elettrificata.
Grazie all’offset unico e al design ingegnoso del cutaway, la V132 offre al musicista un accesso illimitato ai tasti superiori per la massima suonabilità. Inoltre, gli accordatori, il ponte e la cordiera Wilkinson® di alta qualità assicurano un’intonazione impeccabile e una stabilità di accordatura suprema, concerto dopo concerto.
Il V132 impiega due pickup Wilkinson® WP100, nelle posizioni del manico e del ponte. I due pickup sono controllati da due potenziometri gemelli per il volume e il tono, che consentono di esplorare con facilità una varietà di toni di ampio respiro.
Infine, la V132 è dotata di un manico non legato, dotato di 22 tasti e marcatori di posizione a punti, in linea con l’estetica spoglia e da cavallo di battaglia della chitarra.
Quando si ha bisogno di una chitarra che abbia un tono grezzo e sfrenato, una suonabilità infinita e una resistenza indiscutibile, la Vintage V132 è pronta ad aiutarvi a sporcarvi le mani.
Caratteristiche Principali
- Corpo: mogano.
- Ponte: Wilkinson GTBCR.
- Pickup: doppi Wilkinson W90SK.
- Controlli: doppi potenziometri master Volume e Tono.
- Meccaniche: Wilkinson WJ15 Deluxe.
- Manico: mogano in un unico pezzo con profilo classico Vintage ‘soft C’.
- Tastiera: Lignum Rosa™ con raggio di 12”.
- Lunghezza della scala: 24,75” / 628 mm.
- Tasti: 22 tasti con profilo Jumbo medio.
- Capotasto: 43 mm Graphtech NuBone.