Paiste PST 5 Rock Crash 16″
Piatto crash misura 16″
PRODOTTO ORDINABILE
89,00 €
Disponibile su ordinazione
Descrizione
La serie PST5 è caratterizzata da un design del suono di alta qualità ad un prezzo accessibile. Segna così l’ingresso nel mondo dei piatti in bronzo di Paiste e, dalla sua introduzione nel 2005, continua ad essere un best seller.
In questa più recente rivisitazione i piatti sono più leggeri e il risultato è un suono più profondo e più caldo, pur conservando il suo carattere di base brillante.
Hanno una maggiore flessibilità, che si traduce in una sensazione più morbida nel colpo con la bacchetta. Nel complesso i nuovi PST5 sono significativamente più musicali.
Piatto crash potente, con attacco tagliente. Molto adatto per accenti presenti nel rock, nell’hard rock e in altri stili musicali sostenuti.
Caratteristiche:
- Volume: Forte
- Peso: Pesante
- Misura: 16″
- Materiale: Bronzo CuSn8, noto anche come “bronzo 2002”
- Suono: luminoso, pulito, focalizzato, tagliente ed energetico
- Gamma di frequenze: Ampia
- Mix di frequenze: Pulito
- Risposta alla bacchetta: Pingy
- Intensità di risposta: Vivace
- Sustain: Lungo