JTS RU-8012D Set radiomicrofono doppio trasmettitore
Doppio radiomicrofono per microfono o strumenti
PRODOTTO ORDINABILE
399,00 €
Disponibile su ordinazione
Descrizione
Il sistema comprende 2 trasmettitori collegati a un’unica centralina di controllo con uscite separate. Si possono collegare microfoni ad archetto o lavalier oppure può essere usato come radio-jack per strumenti musicali come chitarre o basso.
RU-8012 è progettato con la tecnologia wireless di seconda generazione di JTS. Per far fronte alla compressione dello spettro radio, il sistema fornisce più canali compatibili con una larghezza di banda limitata.
Tutto è quindi stato pensato per ottenere un audio preciso in qualsiasi situazione: sono stati ridotti a un livello estremamente basso il rumore generale e il fruscio.
Il REMOSET invia i dati del canale scansionato al trasmettitore premendo un pulsante.
L’innovativo trasmettitore bodypack è progettato con entrambe le impostazioni REMOSET U. Le impostazioni includono frequenza, gruppo/canale, sensibilità, potenza RF e spegnimento automatico. Tutti i dati saranno infatti trasferiti a questo trasmettitore premendo il pulsante REMOSET U sul pannello frontale del ricevitore.
E’ presente anche la funzione Auto Power Off può essere impostata su OFF o ON con una selezione di 10, 30 e 60 minuti senza ingresso audio. Questo permetterà dunque di risparmiare la durata della batteria ed eviterà di scaricarla eccessivamente.
Oltre a REMOSET U, l’utente può regolare le impostazioni sul lato del trasmettitore, come ad esempio un pad di -20 dB se si vogliono collegare chitarre o bassi.
Il sistema può operare su una distanza di circa 100 mt (in condizioni ambientali ottimali).
Archetti e riduzioni per collegamento strumenti a Jack non sono inclusi.